L’esplosivo sfogo di Amelia de la Osa Lorente, moglie del calciatore, svela una presunta relazione clandestina di Lucas Hernandez.
Una notte turbolenta per Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, dopo che sua moglie. Amelia de la Osa Lorente, ha condiviso una storia su Instagram in cui lo accusa di tradirla con Cristina Buccino, showgirl e modella italiana di origini calabresi. L’influencer spagnola ha utilizzato parole pungenti per esprimere il suo disappunto nei confronti del marito e della presunta amante.
Lucas Hernandez e Amelia de la Osa Lorente hanno avuto una relazione complicata fin dall’inizio. I due si sono sposati a Las Vegas nel 2017. Dopo essere stati condannati a un ordine restrittivo in seguito a una rissa che aveva portato a accuse di violenza domestica. Nonostante le restrizioni, la coppia si è unita in matrimonio e ha trascorso la luna di miele a Miami.
Il possibile tradimento
Cristina Buccino, invece, è nota per essere stata accostata a diversi sportivi celebri nel passato. La showgirl e modella italiana vanta oltre 3 milioni di follower su Instagram ed è nota per la sua partecipazione a programmi televisivi come L’Eredità e l’Isola dei Famosi.
L’accusa di Amelia Lorente è giunta proprio mentre Lucas Hernandez si trovava a Milano per assistere al match di suo fratello Theo Hernandez a San Siro contro il Lecce. Questa rivelazione social ha scosso il mondo del calcio e ha alimentato ulteriormente il gossip intorno alla presunta relazione tra il calciatore e Cristina Buccino.
Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda e scoprire se le accuse di Amelia de la Osa Lorente si riveleranno fondate o meno. Nel frattempo, il mondo dello sport e dello spettacolo rimane in attesa di ulteriori dettagli su questa presunta relazione clandestina tra Lucas Hernandez e Cristina Buccino.